Formulir Kontak

Nama

Email *

Pesan *

Cari Blog Ini

De Zerbi Tifoso Milan

De Zerbi: "No all'Inter, sono tifoso del Milan"

Il tecnico del Brighton risponde alle voci di un possibile approdo in nerazzurro

"Il Milan è la mia squadra, non potrei mai allenare l'Inter"

20 maggio 2024 - Milano - Questa mattina Roberto De Zerbi si è svegliato con due certezze. La prima è che non allenerà l'Inter la prossima stagione. La seconda è che, se dovesse tornare in Italia, la sua prima scelta sarebbe il Milan.

Il nome di Paulo Fonseca ha alimentato in questi giorni le speculazioni su un possibile approdo di De Zerbi all'Inter. Ma il tecnico del Brighton ha voluto mettere un punto alla questione: "Io so per certo che Roberto De Zerbi ha detto di no all'Inter perché è tifoso del Milan", ha dichiarato il suo agente Davide Torchia.

Non è la prima volta che De Zerbi esprime la sua passione per i colori rossoneri. In passato, ha più volte dichiarato di essere cresciuto tifando il Milan e che allenare la squadra meneghina sarebbe un sogno.

"Sono tifoso del Brescia ma sono riconoscente al Milan per quello che mi ha dato e per come mi ha cresciuto", ha detto in un'intervista a Sky Sport.

La candidatura di De Zerbi al Milan non è però priva di ostacoli. Il tecnico è attualmente sotto contratto con il Brighton fino al 2026 e la società inglese non sembra disposta a lasciarlo partire a cuor leggero.

Tuttavia, se il Milan dovesse davvero decidere di puntare su De Zerbi, il tecnico italiano potrebbe fare di tutto per liberarsi dal suo attuale club.

In ogni caso, la dichiarazione di De Zerbi ha lasciato un segno profondo nei tifosi del Milan. La possibilità di vedere un tecnico tifoso della squadra alla guida della panchina rossonera è un sogno che potrebbe presto diventare realtà.


Komentar